Questo sito momentaneamente in fase di aggiornamento è il nostro catalogo on-line e gli acquisti possono essere effettuati solo presso la nostra sede in Via Ottaviano 32, Roma oppure in Via Orlando Ferrazza 52, Genzano

Trolls Amorevole Abbraccio

PDFStampa
Troll originale norvegese della collezione NYForm.
Altezza: 22,00 cm


I materiali usati per costruire i piccoli Troll sono tutti naturali. Gli ingredienti principali hanno origine da certi tipi di alberi e da sostanze del terreno. Sono plasmati e rifiniti completamente a mano, per questo ogni pezzo avrà delle piccole variazioni di aspetto, che fa sì che ogni Troll sia diverso l'uno dall'altro.
Storia e Magia - Troll Amorevole Abbraccio - Prodotto Ufficiale Nyform - 180
Prezzi incredibili!

Codice: 180
Descrizione

La leggenda racconta…… Quando la luna è in alto tutto può succedere. I Troll escono dai loro nascondigli solo dopo il tramonto e scompaiono al mattino prima che sorga il sole. Se per caso vedete formazioni rocciose dall’aspetto di Troll, è certo che un Troll sbadato non si è accorto che sorgeva l’alba ed è rimasto pietrificato. Hanno un aspetto caratteristico, con lunghi nasi, quattro dita in ogni mano ed in ogni piede e la maggior parte di loro ha una lunga coda pelosa. Alcuni sono giganteschi, altri molto piccoli. Sono stati visti Troll con due e anche tre teste. Alcuni hanno un occhio solo in mezzo alla fronte, altri sono talmente vecchi che muschio e alberi crescono sulla loro testa. La maggior parte dei Troll vive per centinaia di anni. Tuttavia, dato che il Troll è difficile da vedere, poco si sa del suo modo di vivere, delle sue abitudini e delle sue origini. L’ira dei Troll a volte non ha limiti, per cui è molto importante non farseli nemici. Se un contadino provoca un Troll il suo bestiame o il suo raccolto potevano subire malattie o altre disgrazie. D’altra parte un buon rapporto con loro ha il suo ricco compenso. Un Troll singolo si sentirà solo, un buon consiglio è di dargli la compagnia di altri Troll. Brutti e simpatici, teneri e aggressivi, romantici e sportivi, sognatori e allegri… Rappresentano tutti gli aspetti dell’uomo: ognuno può trovare nel Troll una parte di se stesso. Le montagne e i boschi con i loro fiumi e laghi sono il loro ambiente. Il Troll si preoccupa molto dell’ambiente. Prendetevi cura della natura dovunque andiate e qualsiasi cosa facciate e cercate sempre di proteggerla. E’ l’ambiente naturale dei Troll. Essi in cambio si dimostreranno grati verso di voi. Trattateli bene ed essi vi saranno vicini per molto tempo e vi porteranno fortuna. Persino ai giorni nostri è consigliabile avere un buon rapporto con loro, poiché non si può mai sapere quando se ne incontra uno. Per cui attenzione….. la prossima volta che ti addentrerai in un bosco, costeggerai le rive di un fiume o di un lago e ti accorgerai che è il crepuscolo, potresti essere solo…con i Troll. 

Per la corretta navigazione su Storia e Magia, sono necessari dei cookies. Privacy.

Navigando su questo sito accetto i cookies.