Questo sito è il nostro catalogo on-line,gli acquisti possono essere effettuati solo presso la nostra sede in Via Ottaviano 32, Roma

Game of Thrones - Poster Re della Notte

PDFStampa
Poster della saga del Trono di Spade. Misura circa 61 X 91 cm.
Prodotto ufficiale © HBO
Game of Thrones - Poster Re della Notte - Prodotto Ufficiale HBO
Prezzi incredibili!

Codice: PYPP338590
Descrizione

Secondo la leggenda, il Re della Notte visse durante l’Era degli Eroi, non molto tempo dopo l’erezione della Barriera. Era un guerriero che non conosceva la paura. Divenne il tredicesimo Lord Comandante dei Guardiani della Notte. S’innamorò poi di una donna dalla pelle bianca come la luna e dagli occhi come stelle azzurre, la inseguì e l’amò sebbene la sua pelle fosse “fredda come il ghiaccio” e quando le diede il suo seme, le diede anche la sua anima (la descrizione della donna ci fa pensare che si trattasse di un’estranea).
Portó la donna al Forte della Notte, dichiarandola sua regina e s’incoronò re, regnando per tredici anni. Durante il suo regno vennero portati a termine atti orribili, le cui storie si tramandarono per generazioni e generazioni nel Nord. Fu soltanto grazie alla forza congiunta di Brandon il Distruttore, il Re del Nord e Joramun, il Re oltre la Barriera che il Re della Notte venne sconfitto e i Guardiani della Notte liberati. Dopo la sua caduta, si venne a sapere dei suoi sacrifici agli Estranei; venne quindi distrutta ogni sua traccia e pronunciare il suo nome fu proibito. È probabile che questo episodio abbia portato i lord del Nord a vietare che i Guardiani della Notte costruissero mura protettive tra le fortezze, permettendo così la completa accessibilità dei castelli da sud.

Per la corretta navigazione su Storia e Magia, sono necessari dei cookies. Privacy.

Navigando su questo sito accetto i cookies.