Questo sito momentaneamente in fase di aggiornamento è il nostro catalogo on-line e gli acquisti possono essere effettuati solo presso la nostra sede in Via Ottaviano 32, Roma oppure in Via Orlando Ferrazza 52, Genzano

Game of Thrones - Poster Daenerys

PDFStampa
Poster della saga del Trono di Spade. Misura circa 61 X 91 cm.
Prodotto ufficiale © HBO
Game of Thrones - Poster Daenerys
Prezzi incredibili!

Codice: PYPP338580
Descrizione

Daenerys Targaryen è la sorella minore di Rhaegar e Viserys Targaryen, la zia di Jon Snow e la figlia minore del re Aerys II Targaryen e della regina Rhaella Targaryen, che furono entrambi spodestati dal Trono di Spade durante la ribellione di Robert Baratheon.

Nella città libera di Pentos, Daenerys e suo fratello sono ospiti di Illyrio Mopatis, un magistro ricco e potente. Illyrio e Viserys prendono accordi per far sposare Daenerys a Khal Drogo, un condottiero a capo di un khalasar di Dothraki. Viserys infatti spera di usare le armate dei Dothraki per riconquistare i Sette Regni. Come doni di nozze, Daenerys riceve tre uova di drago pietrificate dal magistro Illyrio. Grazie alla sua determinazione e alla sua forza di volontà la giovane sovrana riesce in pochi anni a conquistare Essos, Westeros e Meereen, abolendo la schiavitù. I Figli dell'Arpia però, durante un torneo, tendono un agguato alla regina e a tutti i suoi sudditi, con lo scopo di riconquistare Meereen, così per Daenerys, Missandei, Tyrion, Daario e Jorah inizia una fuga precipitosa. Drogon, che inizia a bruciare i nemici riesce a salvare la sua regina, ma viene ferito. Dany, per salvarlo, gli salta in groppa e parte in volo con lui. Da qualche parte nel mare dothraki, lontano da qualunque insediamento civile, Daenerys tenta invano di convincere Drogon, provato dalle ferite, a riprendere il volo, finché non decide di perlustrare i dintorni. Dopo qualche passo, viene avvistata da un'avanguardia di cavalieri Dothraki, subito raggiunta e circondata dal suo Khalasar al completo.

Recuperata grazie all'intervento di Daario e Jorah, Daenerys fa ritorno a Meereen. Liberata la città dai Figli dell'Arpia, Daenerys e il suo seguito salpano quindi verso il Continente Occidentale con l'intenzione di conquistare i Sette Regni che erano stati sottratti alla sua famiglia. Ad accompagnarla ci sono il suo esercito di Immacolati e Dothraki su un'immensa flotta d'invasione formata dalle navi degli schiavisti, dei Martell, dei Tyrell e di Theon e Yara Greyjoy, mentre i suoi draghi Drogon, Rhaegal e Viserion volano nel cielo.

Per la corretta navigazione su Storia e Magia, sono necessari dei cookies. Privacy.

Navigando su questo sito accetto i cookies.