Questo sito momentaneamente in fase di aggiornamento è il nostro catalogo on-line e gli acquisti possono essere effettuati solo presso la nostra sede in Via Ottaviano 32, Roma oppure in Via Orlando Ferrazza 52, Genzano

Assassin's Creed - Replica Tomahawk Connor

PDFStampa
Replica del tomahawk utilizzato nella saga "Assassin's Creed III" da Connor, misura circa 40 cm.

Prodotto ufficiale © Ubisoft
Assassin's Creed - Replica Tomahawk Connor - Prodotto Ufficiale Ubisoft
Prezzi incredibili!

Codice: ACREPIKN002
Descrizione

Connor Kenway (4 aprile 1756 - ?), il cui nome originale è Ratonhnhaké: ton (letteralmente «vita piena di graffi», pronuncia: «Rà-Dòna-Ghèdon»), è il personaggio principale del videogioco Assassin's Creed III.

È stato un assassino americano appartenente alla tribù dei Kanien'kehá:ka. È il nipote del pirata e Assassino Edward Kenway, e uno degli antenati di William e Desmond Miles.

Figlio del Gran Maestro dell'Ordine dei Templari del Nord America britannico Haytham Kenway e di Kaniehti: io, una nativa americana, venne cresciuto dalla madre nel villaggio Kanien'kehá:ka di Kanatahséton. Nel 1760, quando era ancora molto piccolo, il suo villaggio venne dato alle fiamme e vide morire la madre. Diversi anni dopo, guidato dalla visione di uno spirito, Ratonhnhaké: ton si unì all'Ordine degli Assassini, sotto la guida e l'addestramento del Mentore Achille Davenport. Insieme al confratello Robert Faulkner, governava l'Aquila il vascello degli Assassini, grazie al quale Ratonhnhaké: ton affondò diverse navi dei Templari.

Con l'obiettivo di vendicarsi dei responsabili della distruzione del suo villaggio e della morte della madre, Ratonhnhaké: ton dedicò la sua vita a dare la caccia ai più importanti Templari operanti nelle colonie. Partecipò anche agli eventi della Rivoluzione Americana trovando grandi alleati come Samuel Adams e George Washington. Partecipò ad alcuni eventi che segnarono la storia del suo paese, come il Massacro di Boston, il Boston Tea Party, la Battaglia di Bunker Hill, la Battaglia di Monmouth e la Battaglia di Chesapeake. Durante la sua vita, entrò in possesso di due Frutti dell'Eden: un Frammento dell'Eden e una Mela dell'Eden donatagli da George Washington, dopo che i due videro le conseguenze della monarchia negli Stati Uniti d'America in una realtà alternativa

Per la corretta navigazione su Storia e Magia, sono necessari dei cookies. Privacy.

Navigando su questo sito accetto i cookies.