Questo sito momentaneamente in fase di aggiornamento è il nostro catalogo on-line e gli acquisti possono essere effettuati solo presso la nostra sede in Via Ottaviano 32, Roma oppure in Via Orlando Ferrazza 52, Genzano

Game of Thrones - Action Figure Sansa Stark

PDFStampa
Riproduzione accurata del personaggio Sansa Stark della serie Game of Thrones. Misura circa 20cm di altezza.
Prodotto ufficiale © HBO
Game of Thrones - Action Figure Sansa Stark
Prezzi incredibili!

Codice: FIGDAR0150
Descrizione

Lady Sansa Stark è la figlia maggiore di lord Eddard Stark e della sua consorte, lady Catelyn Tully, nonché sposa di lord Tyrion Lannister e, successivamente, di lord Ramsay Bolton. Sansa è molto bella, di grande statura e dai lunghi capelli rossi ereditati dalla madre. La sua bellezza supera, di fama, quella della regina madre Cersei Lannister e della regina Margaery Tyrell. Per un periodo, per non farsi riconoscere dagli uomini dei Lannister, Sansa si tinge i capelli di nero.

 

All'inizio remissiva, ingenua e viziata, con la morte del padre e le torture psicologiche che subisce dal suo promesso sposo, re Joffrey Baratheon, la ragazza cambia completamente, diventando fredda, rancorosa e decisa. Sansa usa il suo bell'aspetto e la sua apparente innocenza per sembrare innocua: questa sua arte le garantisce la sopravvivenza molte volte (ad esempio ad Approdo del Re o a Nido dell'Aquila). Abile nel ricamo (Sansa si crea praticamente ogni suo vestito) e nella musica, è pessima nei conti (come detto nel Gioco del Trono).

Per la corretta navigazione su Storia e Magia, sono necessari dei cookies. Privacy.

Navigando su questo sito accetto i cookies.