Questo sito è il nostro catalogo on-line,gli acquisti possono essere effettuati solo presso la nostra sede in Via Ottaviano 32, Roma

Assassin's Creed - Action Figure Jacob

PDFStampa
Action figure raffigurante Jacob di Assassin's Creed Syndicate. Alta circa 33cm.
Prodotto ufficiale © Ubisoft
Assassin's Creed - Action Figure Jacob - Prodotto Ufficiale Ubisoft
Prezzi incredibili!

Codice: ACFIGUBI0310
Descrizione

Sir Jacob Frye (Crawley, 9 novembre 1847 - ?) è stato un noto criminale inglese ed uno dei Maestri del ramo britannico della Confraternita degli Assassini. Figlio dei coniugi Assassini Ethan e Cecily Frye, Jacob venne addestrato fin dalla tenerà età nella filosofia e nell'arte omicida tradizionali della Confraternita. Tuttavia a differenza di sua sorella gemella Evie, Jacob si dimostrò sempre poco interessato agli scopi della Confraternita, sprecando la maggior parte del tempo in risse di strada e ragazzate.

Dopo la morte del padre, i due fratelli si trasferirono a Londra, capitale dell'impero inglese alle prese con una criminalità oscurata dalla maschera del progresso tecnologico e scientifico della rivoluzione industriale. Lì Jacob costruì la sua banda di criminali, i Rooks, decidendo di conquistare tutti i quartieri della città per sollevare un'armata di criminali contro i Templari che governavano l'impero da dietro le quinte.

Occasionalmente venne anche aiutato da Evie, che tuttavia si concentrò di più nella ricerca e nell'acquisizione dei Frutti dell'Eden per conto della Confraternita. Jacob supportò anche il deposto maharaja Duleep Singh nella riconquista del suo titolo, e collaborò con personaggi illustri dell'epoca quali Charles DickensCharles DarwinAlexander Graham BellKarl Marx e la Regina Victoria del Regno Unito. Nel 1888 fu rapito dal famigerato Jack lo Squartatore: il serial killer più temuto di Londra, in seguito venne liberato da Evie. Inoltre è il nonno di Lydia Frye.

Nel 2015 le sue memorie genetiche furono rivissute da un Iniziato unitosi agli Assassini attraverso il sistema Helix della tecnologia Animus.

Per la corretta navigazione su Storia e Magia, sono necessari dei cookies. Privacy.

Navigando su questo sito accetto i cookies.