Questo sito è il nostro catalogo on-line,gli acquisti possono essere effettuati solo presso la nostra sede in Via Ottaviano 32, Roma

Game of Thrones - Poster Valar Morghulis

PDFStampa
Poster della saga di Game Of Thrones. Misura circa 61 X 91 cm.
Prodotto ufficiale © HBO
Game of Thrones - Poster Valar Morghulis
Prezzi incredibili!

Codice: PYPP333660
Descrizione

Jon Snow nacque nel duecentottantatreesimo anno dopo la conquista del continente occidentale da parte di Aegon Targaryen; è il figlio illegittimo di Eddard Stark, avuto da una donna di cui il padre non gli ha mai rivelato il nome. Il suo nome gli è stato dato in onore del protettore di NedJon Arryn, mentre il cognome "Snow" al Nord è tradizionalmente dato ai figli bastardi di alto lignaggio. Pur non essendo uno Stark legittimo, Jon venne accettato dal padre e cresciuto assieme al resto della famiglia. Ebbe la stessa educazione del fratellastro coetaneo, Robb, con il quale è in ottimi rapporti, assieme ad AryaBran e RickonSansa, invece, gli è sempre stata indifferente, mentre lady Catelyn non lo ha mai accettato, arrivando spesso ad odiarlo.

In seguito alla nomina di Eddard a Primo Cavaliere del re, Jon entra nei Guardiani della notte, in un primo momento era entusiasta dell'idea, in seguito si ricrederà su tanto entusiasmo. La vita alla Barriera è difficile per lui, perchè non riesce a legare con i confratelli e entra subito in conflitto col maestro darmi del Castello Nero ser Alliser Thorn che conia per lui il nomignolo infamante di "Lord Snow".  Al momento dell'assegnazione dei ruoli con grande rabbia da parte sua viene reclutato tra gli'attendenti, in particolare si occuperà del lord comandante Mormont.

Per via dalla sconfitta di Ramsay Bolton e della sua casata, le case nobili del Nord dichiarano la loro indipendenza, e acclamano Jon come il nuovo re del Nord. Successivamente viene svelato che Jon è il figlio di Lyanna Stark, la defunta sorella di Eddard, mentre l'identità del vero padre, è quella del principe Rhaegar Targaryen. Questo lo rende l'unico superstite ancora in vita del principe Rhaegar, e potrebbe reclamare il Trono di Spade, essendo l’unico maschio Targaryen nella linea di successione.

Per la corretta navigazione su Storia e Magia, sono necessari dei cookies. Privacy.

Navigando su questo sito accetto i cookies.