Questo sito momentaneamente in fase di aggiornamento è il nostro catalogo on-line e gli acquisti possono essere effettuati solo presso la nostra sede in Via Ottaviano 32, Roma oppure in Via Orlando Ferrazza 52, Genzano

Assassin's Creed - Pistola a Canna Liscia AC IV

PDFStampa
Replica ufficiale con licenza Ubisoft della pistola a canna liscia di Assassin's creed 4 usata da Edward Kenway.
L'articolo è realizzato in legno e metallo.
Prodotto ufficiale © Ubisoft
Assassin's Creed - Pistola a Canna Liscia AC IV - Prodotto Ufficiale Ubisoft
Assassin's Creed - Repliche - Pistola Canna Liscia - Ufficiale
Assassin's Creed - Repliche - Pistola Canna Liscia - Ufficiale
Prezzi incredibili!

Codice: MEAS0276
Descrizione

A partire dal XVIII secolo, le armi da fuoco occuparono un ruolo fondamentale nell'esercito, grazie all'adozione dei moschetti. Inoltre, i moschetti vennero equipaggiati con le baionette, così da poterli impiegare anche negli scontri corpo a corpo. Tuttavia, gli ufficiali dei vari eserciti continuavano ad utilizzare le spade per gli scontri diretti, e questi erano anche armati di una pistola con avancarica a pietra focaia.

Durante l'Età d'Oro della Pirateria l'Assassino Edward Kenway utilizzava quattro pistole a pietra focaia, facenti parte del suo equipaggiamento. Edward era in grado di alternare le due quattro pistola alla sua doppia sciabola. Tuttavia, Edward poteva anche utilizzare le singole pistole in combattimento, alternandone con efficacia l'utilizzo e uccidere molti nemici mantenendo le distanze. Anche molti altri pirati erano soliti portare due o più pistole, come ad esempio Barbanera o Bartholomew Roberts. Anche l'Assassino Adéwalé era equipaggiato di un arma da fuoco: una spingarda.

Per la corretta navigazione su Storia e Magia, sono necessari dei cookies. Privacy.

Navigando su questo sito accetto i cookies.