Questo sito momentaneamente in fase di aggiornamento è il nostro catalogo on-line e gli acquisti possono essere effettuati solo presso la nostra sede in Via Ottaviano 32, Roma oppure in Via Orlando Ferrazza 52, Genzano

Harry Potter - Bacchetta di Horace Lumacorno

PDFStampa
Autentica riproduzione della bacchetta usata dal professore Horace E. F. Slughorn (trad: Horace E. F. Lumacorno). E' realizzata in resina e finemente dipinta a mano. Si presenta nella sua scatola insieme alla targhetta con il nome.
Lunga circa 33cm.

Prodotto ufficiale © Warner Bros. Entertainment Inc.
Harry Potter - Bacchetta di Horace Lumacorno - Prodotto ufficiale © Warner Bros. Entertainment Inc.
Harry Potter - Bacchetta di Horace Lumacorno - Prodotto ufficiale © Warner Bros. Entertainment Inc.
Prezzi incredibili!

Codice: NN8294
Descrizione

Horace fu smistato nella casa di Serpeverde. Si sa che eccelleva negli Incantesimi, nella Difesa contro le Arti Oscure, nell'Erbologia e maggiormente nella "suprema arte di preparare pozioni" come dice lui.  Dopo la scuola, tornò per fare il professore di Pozioni. Fu anche il capo della Casa di Serpeverde. Creò un gruppo di studenti che venne chiamato il "Lumaclub". Questi erano gli studenti più bravi o quelli con conoscenze più importanti. In seguito divenne membro dell'Ordine della Fenice. Fra i tanti studenti di Lumacorno ci fu anche Tom Riddle, in seguito noto come Lord Voldemort.

Per la corretta navigazione su Storia e Magia, sono necessari dei cookies. Privacy.

Navigando su questo sito accetto i cookies.