Questo sito è il nostro catalogo on-line,gli acquisti possono essere effettuati solo presso la nostra sede in Via Ottaviano 32, Roma

Game of Thrones - Estraneo Action Figure

PDFStampa
Action figure di un Estraneo della saga Game Of Thrones. Articolata e con accessori removibili. Misura circa 15cm.
Prodotto ufficiale © HBO
Game of Thrones - Action Figure Estraneo
Prezzi incredibili!

Codice: HEFK39110
Descrizione

Gli Estranei sono creature antropomorfe che vivono nei territori a nord della Barriera, e sono chiamati anche "ombre bianche".

 

Hanno occhi di un innaturale ed intenso color blu e carnagione bianca come il latte. Sono alti e magri e si muovono molto silenziosamente. La loro lingua, incomprensibile agli umani, è fatta di suoni simili al crepitare del ghiaccio che si spezza su un lago.

Indossano armature che sembrano cambiare colore quando si muovono, adattandosi all'ambiente circostante. Le loro spade, lunghe e traslucide, sembrano fatte di cristallo leggerissimo ed emanano uno spettrale alone bluastro; sono sottili al punto da apparire pressoché invisibili se guardate di taglio. Le lame riescono a tagliare le cotte di maglia come se fosse seta. Emettono inoltre un rumore acutissimo allo scontro con quelle di metallo, che alla lunga riescono a congelare.

Gli Estranei sono ostili agli esseri umani. Le leggende li descrivono come oscuri nemici in agguato nella notte che arrivano con il Lungo Inverno.

Si presume che odino il sole, il caldo, il ferro ed ogni creatura a sangue caldo, e che le spade in metallo non possano ferirli.

Cavalcano pallidi cavalli morti. Hanno il potere di resuscitare i defunti, trasformandoli in non-morti e soggiogandoli così al loro volere, e si dice che nutrano queste creature con cadaveri di bambini.

Per la corretta navigazione su Storia e Magia, sono necessari dei cookies. Privacy.

Navigando su questo sito accetto i cookies.