Questo sito momentaneamente in fase di aggiornamento è il nostro catalogo on-line e gli acquisti possono essere effettuati solo presso la nostra sede in Via Ottaviano 32, Roma oppure in Via Orlando Ferrazza 52, Genzano

Harry Potter - Collezione di bacchette dell'Esercito di Silente

PDFStampa
Espositore a forma di pergamena, dipinto a mano, contenente il set completo delle bacchette dei membri dell'Esercito di Silente. Include le bacchette di Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Ginny Weasley, Neville Paciock e Luna Lovegood.
Le bacchette sono realizzate in resina e misurano approssimativamente 33 cm circa. L'espositore è realizzato in resina e misura circa 40cm.

Prodotto ufficiale © Warner Bros. Entertainment Inc.
Harry Potter - Collezione di bacchette dell'Esercito di Silente - Prodotto ufficiale © Warner Bros. Entertainment Inc.
Prezzi incredibili!

Codice: NN7728
Descrizione

L'Esercito di Silente (ing: Dumbledore's Army) abbreviato in ES (DA) è un'organizzazione illegale fondata da Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley nel 1995 per contrastare l'ostinazione della professoressa Dolores Umbridge nel non insegnare la Difesa contro le Arti Oscure. 

Poco dopo essere arrivati a Hogwarts per l'anno scolastico 1995-1996, Harry e i suoi amici si resero conto che la professoressa Umbridge non avrebbe insegnato loro Difesa contro le Arti Oscure come avrebbe dovuto fare. In seguito al ritorno di Lord Voldemort, Harry sosteneva che fosse necessario poter difendersi contro le Arti Oscure. Hermione organizzò una riunione nel pub Testa di Porco e Harry spiegò agli altri allievi ciò che aveva intenzione di fare.

Chiunque avrebbe voluto entrare a far parte dell'ES doveva firmare una pergamena stregata a insaputa degli altri, in maniera tale che rivelasse un eventuale traditore con la comparsa di foruncoli sulla sua faccia. 

Per la corretta navigazione su Storia e Magia, sono necessari dei cookies. Privacy.

Navigando su questo sito accetto i cookies.