Questo sito è il nostro catalogo on-line,gli acquisti possono essere effettuati solo presso la nostra sede in Via Ottaviano 32, Roma

Game of Thrones - Targa The Night is Dark

PDFStampa
Bellissima targa da esposizione della frase "La notte è oscura e piena di terrore" del culto del Signore della Luce, dalla serie Game of Thrones.
Realizzato in metallo.
Dimensioni 28 x 38 centimetri circa.
Prodotto ufficiale © HBO
Game of Thrones - Targa The Night is Dark - Prodotto Ufficiale HBO
Prezzi incredibili!

Codice: HMBSSA5GT010
Descrizione
R’hllor, anche conosciuto come Il Signore della Luce, è una divinità molto diffusa al di là del mare Stretto, mentre i fedeli nel continente occidentale sono molto pochi. Il suo simbolo è un cuore fiammeggiante.
 
Questa religione ha di base una visione duale del mondo: R’hllor e la sua antitesi, il Dio dell’Oscurità. Essi si stanno affrontando in una lotta eterna per la sorte del mondo, una lotta che, secondo le antiche profezie, finirà solo quando il messia Azor Ahai risorgerà brandendo una spada di fuoco chiamata la Portatrice di Luce o la Spada Rossa degli Eroi, che farà risvegliare i Draghi dal loro sonno di pietra.

Ogni volta che il sole tramonta, i sacerdoti rossi accendono fuochi invocando la volontà di R’hllor affinché possa riportare l’alba. I seguaci scrutano tra le fiamme nella speranza di ricevere visioni sul futuro, si ritiene infatti che R’hllor risponda alle preghiere dei seguaci concedendo a loro visioni e capacità paranormali, come resuscitare i morti. Inoltre, i sacerdoti sono in grado di evocare il fuoco a mani nude e controllarlo per attaccare i nemici o per impressionare la gente comune. Alcuni rituali includono la pratica di fare sacrifici (anche umani) al Dio Rosso.

I processi per singolar tenzone sono accettati tra i fedeli; i duellanti chiedono a R’hllor di donare loro la forza e favorire il proprio combattimento. “La notte è oscura e piena di terrori“ è una frase comune tra i sacerdoti e viene usata nelle preghiere. 

Per la corretta navigazione su Storia e Magia, sono necessari dei cookies. Privacy.

Navigando su questo sito accetto i cookies.