Questo sito momentaneamente in fase di aggiornamento è il nostro catalogo on-line e gli acquisti possono essere effettuati solo presso la nostra sede in Via Ottaviano 32, Roma oppure in Via Orlando Ferrazza 52, Genzano

Game of Thrones - Set Bicchieri da Shot Premium

PDFStampa
Set di 6 bicchieri da shot con il simbolo delle case Targaryen, Lannister eBaratheon e Stark, e con le frasi "Valar Morghulis" e "Valar Doheris". I bicchieri sono a coppie da 50ml, 75ml e 100ml.

Prodotto ufficiale HBO.
Game of Thrones - Set Bicchieri da Shot Premium - Prodotto Ufficiale HBO
Game of Thrones - Set Bicchieri da Shot Premium - Prodotto Ufficiale HBO
Game of Thrones - Set Bicchieri da Shot Premium - Prodotto Ufficiale HBO
Prezzi incredibili!

Codice: HMBGLSSGT010
Descrizione

La Casa Targaryen è una casata nobiliare facente parte del mondo della saga fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin.

I Targaryen hanno regnato come Casa reale di Westeros per quasi trecento anni dalla capitale, Approdo del Re, e dalla fortezza sull'isola di Roccia del Drago.

Il loro stemma è un drago a tre teste di colore rosso in campo nero; si dice che il drago a tre teste rappresenti simbolicamente Aegon I e le sue sorelle.


La Casa Lannister è una delle nove grandi casate nobiliari, facenti parte del mondo della saga fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin.

I Lannister sono i Protettori dell'Ovest, dominano i ricchi giacimenti auriferi di Lannisport (anche se in realtà l'ultimo giacimento si era esaurito tre anni prima degli avvenimenti della storia). La loro residenza è la roccaforte di Castel Granito (Casterly Rock nell'edizione originale).

Il loro stemma è un leone dorato in campo cremisi, il loro motto ufficiale è "Udite il mio ruggito!", ma gli altri nobili e il popolo li riconoscono anche per "Un Lannister paga sempre i propri debiti".


La Casa Stark è la casata nobiliare più importante nel Nord di Westeros, terra fittizia realizzata da George R. R. Martin nella sua popolare saga fantasy intitolata Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Gli Stark sono i Protettori del Nord, il loro storico seggio è la solida roccaforte di Grande Inverno (Winterfell nell'edizione originale) ed il loro dominio si estende dalla Barriera fino alla cosiddetta Incollatura. La casata Stark è molto antica ed i loro membri sono considerati discendenti dai Primi Uomini. Il loro stemma è un meta-lupo grigio in corsa in campo bianco ghiaccio e il loro motto è "L'inverno sta arrivando" (Winter is coming), ed è l'unico, tra quelli delle altre casate, ad essere un monito per tutti e non una vanteria personale. Gli Stark hanno infatti la fama di essere uomini duri, valorosi, poco inclini alla risata e freddi come le terre che abitano. I loro tratti somatici caratteristici sono i capelli castano opaco e occhi grigi e impenetrabili come il ghiaccio; inoltre hanno il viso allungato e austero, questo li fa sembrare ancora più duri.

Per la corretta navigazione su Storia e Magia, sono necessari dei cookies. Privacy.

Navigando su questo sito accetto i cookies.